Fabrizio Corona attacca Selvaggia Lucarelli e la spara GROSSISSIMA

Categorie: GOSSIP

Come previsto ieri sera Fabrizio Corona ospite a Non è L’Arena di Massimo Giletti, ha attaccato duramente Selvaggia Lucarelli.
L’ex re dei paparazzi ha chiamato Selvaggia ‘non giornalista’ e poi l’ha sparata grossissima. Secondo Corona, la Lucarelli sarebbe frustrata perché lui non si è mai concesso sessualmente.



“La non giornalista Selvaggia Lucarelli  fa un’inchiesta che non può fare. Quando dici che io ho soldi a casa di una signora, secondo voi, la prima cosa che ti vengono a fare? È un’estorsione.
Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando io ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato sul giornale che erano le 23 quando è successo e mi dovevano arrestare. Erano le 8 di sera, i filmati l’hanno smentita. Dovevano prenderla e cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti. Perché non è venuta questa sera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me, e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”.

Risposta di Selvaggia con annessa catfight in 3,2,1…