Fedez e J-Ax hanno fatto pace? Uno dei due ha provato a ricucire il rapporto

Categorie: GOSSIP
Tag:

Ormai è più di un anno che Fedez e J-Ax hanno rotto i loro rapporti professionali e privati. I due però non hanno mai voluto rivelate i motivi di questo allontanamento, ma sembra che il rapper di Generazione Boh speri di chiarire tutto.



“Fedez si ferma. Il rapper milanese ha deciso: almeno per un anno starà lontano dalle scene e si dedicherà a nuovi lavori di scrittura e di management. – riportava a maggio Chi – Per lui non è escluso un futuro in televisione, ma aspettando la proposta giusta. Anche se a noi risulta che in cuor suo, il ragazzo sogni di poter ritrovare un’alchimia, con il collega ed ex socio J-Ax. A questo punto lavori, difficili lavori in corso”.

Sul nuovo numero di Chi nelle rubrica Chicche di gossip si parla della festa di compleanno di Ax, alla quale però Fedez non è stato invitato. Secondo quando riporta il settimanale di Alfonso Signorini, Federico pare abbia provato a riallacciare i rapporti con l’ex amico.



“J-Ax non fa pace con Fedez. Elaina, moglie del cantante J-Ax, ha festeggiato il suo compleanno con tanti amici in un noto locale milanese. Al party presenti anche i conoscenti e colleghi del marito rapper tra cui Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali. Assente, ovviamente, l’ex socio Fedez. Nonostante un tentativo di quest’ultimo di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due”.

In tutto ciò non sappiamo ancora il motivo di questa rottura. Praticamente il terzo segreto di Fatima.



 

Fedez però si è rifiutato di parlare di J Ax anche da Maurizio Costanzo.

“Io in tutto questo tempo non ho proferito parola su questo argomento e preferisco non dire nulla. Su J Ax? Anche su lui non dico nulla come su Fabio Rovazzi. Mi chiedi se si sono fatti vivi quando è nato Leone, ma io preferisco non rispondere. Possiamo stare qui fino a domani, ma io non ti risponderò, anche se insisti. Se torneremo mai insieme? Non parlo. Posso dirti una cosa, io quello che devo dire non lo dico nelle interviste, lo dico in faccia”.