Fedez: rivelato quanto guadagna in un anno, poi lancia una frecciatina a Moreno

Categorie: GOSSIP
Tag:



Il Corriere della Sera ha fatto i conti in tasca a Fedez rivelando che la gestione della società Newtopia e la maggioranza del capitale lo ha sua mamma, la signora Anna Maria (che ha il 50%), mentre il restante è diviso fra suo marito (40%) e suo figlio Fedez (che ha solo il 10%).
La società, nata meno di quattro anni fa, è concessionaria esclusiva dei diritti di immagine di Fedez e gli incassi sotto varie forme (diritti, merchandising , ecc) hanno spinto il fatturato da 1,1 milioni del 2014 ai 3 milioni del 2016.
E con margini notevoli visto che l’utile è di 800 mila euro.
Una vero talento d’oro che fra musica, concerti, sponsorizzazioni, ospitate, merchandising e X Factor è diventato un giovane milionario.
Nonostante la fama e i soldi Fedez è rimasto un adorabile lanciatore di shades e – intervistato da Millennium – ne  ha lanciata una enorme a Moreno: “Paola Zukar, manager di Fabri Fibra, ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. […] Fui io a decidere di non firmare […] d’altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno“.