Fernanda Lessa durante una diretta su Instagram dà della grassa a Paola Di Benedetto (VIDEO)

Categorie: GOSSIP

Paola Di Benedetto è ingrassata al Grande Fratello Vip secondo Fernanda Lessa e questo è ciò che ha detto – in maniera pungente – durante una diretta su Instagram con Clizia Incorvaia.



Le due ex gieffine ieri pomeriggio hanno fatto un po’ di chiacchiere in diretta e quando Clizia ha chiesto a Fernanda cosa pensasse della Di Benedettoin maniera sincera e onesta“, la brasiliana ha detto che Paola è “Tipo quei mobiletti che c’erano lì con i gioielli Comete messi lì..“.

Insomma, una ragazza con poca personalità.



A sto punto Clizia – per capire se avesse capito bene – l’ha paragonata ad una pianta grassa: “Un po’ tipo una pianta grassa praticamente, che la metti lì…“. Ed è qua, purtroppo, che Fernanda Lessa è scivolata nel bodyshaming dando della ‘grassa’ proprio a Paola Di Benedetto.

“Adesso è grassa! Mio marito mi sta dicendo di smetterla, ma io dico solo che da quando è uscita Sara lei si è buttata sul cibo e si vede”.



 

Poco dopo Fernanda Lessa – presumibilmente perché ricoperta di critiche – ha cercato di spiegare (con scarso successo) le sue parole:

“Paola Di Benedetto è una figa della Madonna, ha un fisico pazzesco ed un culo di marmo. Ha preso un po’ di kg ma menomale, perché era troppo magra”.

Ecco il video: