Flavio Briatore: la sua fidanzata di 49 anni più giovane rivela il vero motivo per cui sta con lui

Categorie: GOSSIP

Il settimanale Chi ha paparazzato Flavio Briatore in compagnia della sua nuova fidanzata. Benedetta Bosi ha solo 20 anni, 49 meno del ricco imprenditore e questa grande differenza d’età ha scatenato una grossa polemica sui social.
Un utente ha scritto alla ragazza:“Come puoi stare con uno che potrebbe esserti nonno?”. Benedetta ha risposto che se sta con Flavio Briatore è per la sua intelligenza e non per i soldi: “L’intelligenza non invecchia mai”.
I follower della ragazza però hanno continuato ad attaccarla: “Che schifo… Vendersi per case e soldi: povero mondo”.
La Bosi per placare le polemiche scritto: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.
Ok il gossip e il chiacchiericcio, ma alla fine dei conti è Benedetta che ha scelto Briatore come fidanzato, l’importante è che stia bene lei.
E comunque magari l’ha scelto solo per la sua intelligenza…





I commenti di Elisabetta Gregoraci sulla nuova storia di Flavio Briatore.

«Il problema non è avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza», è stato il commento di un utente al quale la Gregoraci ha risposto: «Più che destabilizzare fa rabbrividire».

«Il tuo ex marito ha scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna». A questo commento Elisabetta ha risposto così: «Me lo auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura. In questi anni ho sopportato veramente tanto».



Fonte: Chi, gossipetv