Gabriel Garko: gossip a luci rosse sull’attore

Categorie: GOSSIP

Nell’ultimo anno Gabriel Garko è tornato prepotentemente al centro del gossip. Prima la rottura con la fidanzata Adua e poi i rumor sulla sua amicizia con il bravo e bello Gabriele Rossi. L’attore di Rodolfo Valentino è anche passato dalla tv alle librerie, recentemente infatti ha pubblicato l’autobiografia Andata e Ritorno.
Ieri però Jonathan Kashanian ha svelato un pettegolezzo osé sul divo delle fiction. Durante la rubrica ‘Superclassifica’ di Detto Fatto, l’ex gieffino ha svelato 10 luoghi strani dove i vip hanno consumato. Stando a quello che ha detto Jonathan, Gabriel si sarebbe divertito su una pista da sci.



“La superclassifica di oggi riguarda i posti più strani dove i vip l’hanno fatto.
Lui è bello e impossibile è Gabriel Garko. L’ha fatto in montagna, mentre sciava. Arriviamoci con calma. Questa cosa è verissima. Lui ha la faccia da principe azzurro. Un cavolo, lui ha detto che all’amore preferisce il sess0. Quello passionale e violento. Della serie, a tavola e a letto nessun rispetto.
Bambini non guardateci, andate a fare la merenda.
Il signorino Garko ha fatto fichi fichi in pista di giorno, sfidando le leggi fisiche. Voi sapete che il caldo dilata e il freddo restringe. Ditemi voi quindi come si fa a praticare con un pistacchio”.

Bianca Guaccero è rimasta spiazzata da questo gossip su Gabriel Garko ed ha espresso qualche perplessità.

“Io non capisco come abbia fatto. Ma è assurdo. Cioè non capisco la dinamica. Questa cosa è difficile, in corsa come fa? Se l’altro ha un secondo di vantaggio…”



Per adesso Garko non ha commentato questo rumor.



 

E se non sapremo mai la verità su questo pettegolezzo, una cosa però è sicura: Gabriel ama la neve.