Gavin Leatherwood e Luke Cook della serie ‘Sabrina’ hanno una storia? Uno conferma, l’altro nega

Categorie: GOSSIP, LGBT

Gavin Leatherwood e Luke Cook sono tra i protagonisti de Le Terrificanti Avventure di Sabrina e da tempo sui social circolavano rumor su una presunta relazione tra i due attori. Qualche giorno fa Gavin ha confermato le voci pubblicando una foto con il collega e dicendo che sta uscendo con lui da più di un anno.



“Giusto per chiarire la questione, Luke Cook e io stiamo uscendo insieme da oltre un anno. Ecco una foto fatta la mattina dopo una vigorosa notte d’amore”.



I fan della serie Netflix sono impazziti e la notizia è stata ripresa da decine di siti LGBT americani. Ma siamo sicuri che questi due stiano insieme? Ieri è arrivata la smentita ironica di Luke Cook.

“Questi rumor sono fuori controllo. Qualcuno ha photoshoppato questo scatto post coitale di me e Gavin, hanno aggiunto la mia faccia, ma in realtà c’era Sam Corlett”.



Sam Corlett è un altro attore di Sabrina, anche lui gran manzo…

Dopo che Luke ha menzionato Sam, qualche fan ha pensato addirittura ad un triangolo amoroso, ma è intervenuto nuovamente Cook.

“Voglio anche reprimere le nuove voci sull’esistenza di un triangolo amoroso. Tre uomini insieme non significano che si stiano frequentando”.


A me pare che Luke e Gavin stiano perculando alla grande i loro follower.