Giulia De Lellis svela una bugia detta in TV ed una scritta nel suo libro

Categorie: GOSSIP

Giulia De Lellis, intervistata da La Stampa per la promozione del suo libro, ha fatto un clamoroso dietrofront su una delle frasi cult fatte al Grande Fratello Vip: “non ho mai letto un libro in vita mia”.



Giulia, che fino ad oggi aveva confermato quanto detto in quella occasione, ora ha negato tutto parlando di una “battuta”:

«Era una battuta, la feci tre anni fa al Grande Fratello vip e non è vera, certo ora leggo il doppio perché frequento di più le librerie, i proprietari mi consigliano e io leggo. Ora sto leggendo ‘Fedeltà’ di Missiroli, sempre in tema tradimenti. Lo sto apprezzando, è molto tosto».



Quella del libro mai letto, però, non è l’unica bugia detta in quest’ultimo periodo: Giulia De Lellis ne ha scritta una anche in Le Corna Stanno Bene Su Tutto (Ma Io Stavo Meglio Senza):

«Ho scritto che era favoloso non avere più un uomo fissato con lo skincare tra le palle, ma quella è stata una battuta romanzata, messa lì con ironia… no, niente di insopportabile sennò non ci avrei vissuto tre anni. Io invece di creme ne ho un sacco. Forse è stato più un sollievo per lui non avermi più tra le palle».



Quindi Giulia De Lellis ha letto dei libri e Andrea Damante non è fissato con lo skincare.
Okay.