Grande Fratello, Barbara d’Urso svela qualche concorrente ed alcune novità

Categorie: GOSSIP

Fra esattamente una settimana, il giorno dopo aver eletto il vincitore de L’Isola dei Famosi, Barbara d’Urso aprirà i battenti della quindicesima edizione del Grande Fratello.



La più corta della storia (meno di due mesi) e la prima ad avere nel cast concorrenti misti, sia sconosciuti che famosi (anche se “non proprio Vip“, come ha precisato Carmelita).

Intervistata da TV Sorrisi & Canzoni, Santa Barbara da Cologno Monzese ha parlato proprio dei concorrenti:



“Diversi sono già apparsi in TV o sui giornali. Non sono vip ma hanno una certa notorietà per diversi motivi”.

Fra questi fantomatici ‘semi-vip’ ci sarebbero:



“Fidanzati di personaggi noti e persone con cognomi importanti…”

I più accreditati sarebbero Marco Cucolo (fidanzato di Lory Del Santo), Luigi Mario Favoloso (fidanzato di Nina Moric), Simone Coccia Colaiuta (fidanzato di Stefania Pezzopane), Matteo Gentili (ex fidanzato di Paola Di Benedetto), Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi), Lucia Bramieri (nuora di Gino Bramieri) e Camilla Lucchi (figlia di un noto imprenditore).

Ma ovviamente ci sarà spazio anche per i non famosi che hanno tutti storie importanti perché “Saranno da subito riconoscibili“. Fra loro ci sarà uno studente, un elettricista, una commessa, figli di papà, una donna matura in cerca dell’amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica e qualche straniero.

“Qualcuno l’avrete visto da me, ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. E per tre concorrenti il GF inizierà prima degli altri”.

Novità anche nella Casa:

“La Casa sarà la solita del GF Vip, ma con colori e arredi diversi. In più, ci saranno nuove stanze segrete. Ci sarà la casa degli ospiti: qualcuno, nelle varie settimane, potrebbe venire a trovare i concorrenti e poi fermarmi con loro qualche notte. E poi ci sarà una zona molto disagiata e molto caotica che avrà un’ambientazione estiva”.

Già mi immagino la Pezzopane rimboccare le coperte a Coccia Colaiuta. Amo tutto ciò.