Grande Fratello, Bobby Solo attacca la figlia Veronica al Grande Fratello – poi parla l’avvocato

Categorie: GOSSIP

Veronica Satti è probabilmente l’unica concorrente normale entrata nella Casa dell’edizione in corso del Grande Fratello, ma se all’apparenza è una ragazza posata, con una vita regolare e senza strampalate velleità artistiche, nel privato ha una situazione familiare molto complicata.



Da quando ha 13 anni, infatti, il padre Bobby Solo è completamente sparito dalla sua vita. I reali motivi non sono mai stati rivelati, ma da allora lui e la figlia comunicano solo tramite avvocati.

Contattato da Spy, Bobby Solo ha negato qualsiasi incontro TV con Veronica.



“[…] Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv. Le riconciliazioni si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica».

A Barbara d’Urso non piace questo elemento.



Anche l’avvocato di Bobby Solo, su Twitter, ha preso le parti del suo assistito.