Il Grande Fratello inizia lunedì: Barbara annuncia il primo concorrente ufficiale

Categorie: GOSSIP

Il Grande Fratello torna lunedì su Canale Cinque a distanza di una settimana esatta dalla finale de L’Isola dei Famosi, prevista per questa sera. Gli opinionisti, come annunciato durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso saranno Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi, mentre il cast sarà composto da perfetti sconosciuti e da qualche volto già noto, replicando l’idea dello scorso anno che vide entrare in casa personaggi già visti come il compagno della senatrice Stefania Pezzopane e la figlia di Bobby Solo.



Il primo concorrente ufficiale che lunedì entrerà nella casa è Yuri Pennisi, già ammirato da qualcuno su BitchyX.  Il ragazzo noto sul web (su Instagram ha più di 300 mila followers), ha 19 anni ed è nato a Catania, nonostante sia sempre a giro per l’Italia per lavoro.

Dal video di presentazione, disponibile sul sito ufficiale del Grande Fratello, Yuri ha dichiarato:



“Sarò uno dei concorrenti più piccoli ma non mi lascerò certo mettere i piedi in testa. Sono felicemente fidanzato con Sofia e non ho intenzione di tradirla. Ho deciso di partecipare al Grande Fratello perché è un’occasione ed io sui treni che passano ci monto sempre”.

In studio a supportarlo, oltre la fidanzata, potrebbe esserci anche l’amico del cuore Andrea Maddaluni.
PREMI QUA PER VEDERE IL VIDEO DI YURI AL GRANDE FRATELLO.