Grande Fratello 16, tutte le percentuali dei televoti della finale

Categorie: GOSSIP

Martina Nasoni ha vinto la sedicesima edizione del Grande Fratello, ma per riuscire a farlo ha dovuto sbaragliare sei concorrenti in quella che è stata a tutti gli effetti la finale più lunga degli ultimi anni.



Le prime a lasciare la casa sono state Francesca De Andrè ed Erica Piamonte che nello scontro a tre con Enrico Contarin hanno preso rispettivamente il 18,1% ed il 38,2% delle preferenze, contro il 43,7% di Enrico Contarin.

Il secondo televoto tutto al maschile scelto metà dalla sorte (che ha decretato Gennaro Lillio) e metà dai ragazzi (che hanno scelto Gianmarco Onestini) ha visto il biondo napoletano uscire con il 60,2%, contro il 39,8% di chi voleva fuori il fratello minore di Luca Onestini.



Il terzo televoto, fatto su altri due finalisti eletti la scorsa settimana, ha visto Daniele Dal Moro uscire con oltre l’80% dei voti, contro il 19,4% di Martina Nasoni.

Il televoto che ha decretato il terzo classificato ha visto Martina Nasoni in testa con il 47,9% delle preferenze, seguita da Enrico Contarin con il 30,0% e Gianmarco Onestini, che si è fermato ad un 22,1%.



L’ultimo, quello decisivo, ha visto trionfare Martina Nasoni con il 60,1%. Una vittoria schiacciante.