Grande Fratello Vip 10 persone che vorrei vedere nella Casa (…e perché)

Categorie: GOSSIP

Il cast del Grande Fratello Vip si sta piano piano definendo [premi qua se vuoi scoprire gli ultimi nomi usciti], per questo motivo, pensando ad ipotetici concorrenti fra il trash ed il reale (sarebbe impensabile volere Iva Zanicchi considerando che farà Tu Si Que Vales), ecco 10 nomi che sarebbero perfetti per quella casa.



Grande Fratello Vip, 10 vip che vorrei:

Orietta Berti
Quando si tratta di Over io sono sempre d’accordo: sarebbe la mamma chioccia del gruppo e poi amerei vederla struccata di prima mattina mentre invoca il suo Osvaldo.

Levante
Se L’Isola dei Famosi ha avuto la sua Bianca Atzei, il Grande Fratello potrebbe avere la sua Levante. Orfana di X Factor, la musicista venerata dagli alternativi ha il carattere giusto per non farsi mettere i piedi in testa da nessuno. I suoi screzi con Fedez sono storia della TV.



Arisa
Un vero e proprio cavallo imbizzarrito che da qualche mese si è dedicata alla cura del corpo fra diete, palestre, parrucche ed apparecchi per i denti. Ha già partecipato a Monte Bianco ed ha dato spettacolo ad X Factor, fra cadute, grida e l’iconico SEI FALSA SIMONA CAZ*O. Vi serve davvero un altro motivo?

Samantha De Grenet
L’abbiamo amata a La Talpa, l’abbiamo venerata a L’Isola dei Famosi ed ora sarebbe l’occasione per conoscerla meglio al Grande Fratello Vip. Una leader, nel vero senso della parola.



Giuliana De Sio
Se è riuscita a far scintille a Ballando con le Stelle, figuriamoci ripresa H24.

Mariano Catanzaro
Perché la “scimmietta comica” della situazione non può mai mancare. In crisi con la fidanzata, potrebbero scattare le corna sotto le telecamere.

Francesco Monte
Ha tenuto su due reality fra corna e droga, non c’è due senza tre.

Alessandro D’Amico
Il perfetto bad boy che piace alle mamme ed ai loro figli.

Leopoldo Mastelloni
Un artista eccentrico e cabarettista. Sarebbe il Cristiano Malgioglio della situazione.

Giulio Berruti
Per capire se il talento mostrato a Dance Dance Dance c’è anche sotto le docce.