Dal Grande Fratello Vip a L’Isola dei Famosi: c’è chi farebbe carte false per entrare e chi invece…

Categorie: GOSSIP

C’è chi farebbe di tutto per partecipare ad un reality show dell’ammiraglia Mediaset e chi, invece, esclude a priori ogni suo ipotetico coinvolgimento con naufragi e gieffe vari ed eventuali. Fra queste ultime Anna Falchi e Barbara Bouchet.



Due “vippone” che farebbero molto discutere ma che preferiscono al momento fare altro. Anna Falchi, intervistata da SuperGuidaTv, ha confessato:

“Non considero i reality uno strumento di crescita. Tutto quello che faccio mi deve servire per accrescere le mie conoscenze e la mia professionalità. I reality non danno modo di fare questo ma mettono a nudo il tuo essere e a me questo non interessa. Nonostante si sappia tutto di me sono molto pudica nel mio vero privato. Non riuscirei mai a mettermi a nudo in quel senso. Finora mi ci sono messa nel senso vero e proprio della parola solo sui calendari”.



Mentre Barbara Bouchet, fra le pagine del settimanale Oggi ha dichiarato:

“Mi ci vede all’Isola dei Famosi? Mi ci vede tra bacarozzi e signorine che passerebbero sul mio cadavere pur di strappare un’inquadratura? Mi ci vede al GF dove ti fanno in mille pezzi per scovare una debolezza e un dispiacere?”.



Reality no, ma talent sì. Anna Falchi anni fa ha partecipato a Jump! Stasera mi tuffo, mentre Barbara Bouchet a settembre parteciperà alla nuova edizione di Ballando con le Stelle.