Heather Parisi minacciata di morte dalle fan di Biondo viene censurata da Instagram e si sfoga

Categorie: GOSSIP
Tag: ,

Continua la querelle a distanza fra Heather Parisi e Biondo.



La coreografa e ballerina – dopo essere stata attaccata dalla mamma di Biondo – è stata anche minacciata di morte da alcune haters fan del cantante.

I messaggi sono stati raccolti e pubblicati da Heather Parisi su Instagram, ma il post le è stato rimosso in quanto non conforme alle regole del social network e per questo motivo ha pubblicato tutto sul suo sito con un lungo sfogo.



Ignorare il male equivale ad esserne complici (Martin Luther King).



Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione.

Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui.

Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici.

Ringrazio la Fascino per il comunicato di solidarietà .

P.S.

I post su Instagram e Twitter sono stati rimossi da chi fornisce il servizio perché violano la policy di correttezza dell’azienda.

Chiarissimo: lasciano che ti minaccino ma non puoi renderlo pubblico.

HP

HP ovviamente è Heather Parisi e non Harry Potter, anche se sarebbe stato bello il contrario.

Come risponderà Biondo a questo lungo post?