Ilary Blasi lascia il Grande Fratello Vip? – parla la sua agenzia

Categorie: GOSSIP

Ilary Blasi lascerà il Grande Fratello Vip perché vuole prendersi una pausa? L’indiscrezione lanciata da TvBlog (che voleva anche Barbara d’Urso subentrarle al suo posto) è stata smentita dall’agenzia della conduttrice che, contattata da Il Fatto Quotidiano, ha dichiarato che Ilary non si prenderà nessun anno sabbatico nel 2019.



“Da Cologno Monzese non arrivano conferme e Notoria, agenzia che la rappresenta, contattata dal FattoQuotidiano.it smentisce l’ipotesi di una pausa della conduttrice”.

Ilary Blasi, intervistata a Liberi Tutti, allegato del Corriere della Sera, ha parlato anche del suo lavoro e del fatto che Francesco Totti, appena sposati, le aveva chiesto di smettere di fare TV.



“Francesco all’inizio mi ha detto: ‘Quando ci sposiamo smetti di lavorare e ti dedichi alla famiglia’. L’ho guardato negli occhi e gli ho spiegato che avrei lavorato: forse c’era un pizzico di gelosia in quella richiesta. Ma ha capito che era una priorità e mi ha lasciato fare. In fondo sono sempre stata davanti alle telecamere: ho iniziato a sette anni con i primi spot.”

Spiegando poi che se ora è una conduttrice di punta a Mediaset, è tutto grazie al suo manager, morto prematuramente lo scorso anno.



“Certo, potevo scivolare nel cliché della compagna del calciatore, conducendo una trasmissione sportiva o magari facendo un calendario: ma insieme a Franchino Tuzio ho individuato un percorso diverso e da lì a poco ho fatto Sanremo. E su quel palco ho promesso che ci ritorno“.

Ilary al Festival di Sanremo l’amerei, ma considerando che al GF Vip dopo un’ora di diretta sbuffa e si toglie i tacchi, come farà là con cinque serate no-stop?