Isola dei Famosi, Deianira contro Franco: “Se fossi sua moglie mi vergognerei moltissimo”

Categorie: GOSSIP

Deianira Marzano non ha ancora perdonato Franco Terlizzi per essere entrato a L’Isola dei Famosi al posto suo e – contattata da Bollicine Vip – ha dichiarato:



“Franco Terlizzi a Saranno Isolani non ha portato assolutamente nulla. Era tutto il giorno con le mani in mano e di seguito sui social neanche l’ombra. Non so chi abbia potuto votare affinché entrasse all’Isola dei Famosi. Per me rimane un mistero. Ha vinto pure contro Filippo Nardi, come nel caso del suo ingresso nel reality è una cosa ingiustificata. Molta gente mi ferma per strada, non ce n’è uno a cui stia simpatico Franco. I suoi followers sono pochissimi, non capisco proprio come sia possibile”.

Poi ha rincarato citando la moglie di Terlizzi:



“Franco ha dato della donna di mer*a alla Cipriani. Ammetto che da spettatrice quella scena mi ha disgustata. Ha confermato, inoltre, l’idea che avevo di Franco sulle sue convinzioni verso le donne. Definire Francesca una donna di mer*a credo sia stata una cosa orribile, da espulsione. Personalmente, se fossi in sua moglie, mi vergognerei moltissimo. Il figlio va opinionista dalla d’Urso quando in realtà dovrebbe riflettere sulle parole imperdonabili utilizzate dal padre”.

Io così: