Kikò Nalli ha litigato con Caterina Balivo – ecco quello che è successo e perché adesso è da Barbara d’Urso

Categorie: GOSSIP



Kikò Nalli qualche mese fa ha lasciato Detto Fatto e in un’intervista rilasciata al settimanale Mio ha svelato i motivi che l’hanno spinto ad abbandonare Rai 2.
“Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre. Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo. Vado in trasmissione per portare la mia professionalità non per fare il personaggio. Lei e la produzione volevano che io facessi le puntate dal mio salone, perché io non volevo più stare lì”.
Dopo il litigio con la Balivo il marito di Tina è approdato a Mediaset alla corte di Santa Barbara da Cologno Monzese.
“Queste puntate registrate dal salone non andavano mai in onda nel giorno stabilito ma, a parte questo, non vedevo più motivo di crescita. Il mio percorso era finito non essendoci più entusiasmo. Questo è un lavoro creativo: se non ti danno modo di crescere non sei più te stesso. Adesso sono a Mediaset , qui mi sono trovato subito bene sia con la produzione di Pomeriggio 5 sia con Barbara d’Urso”.
Barbarella dimostra ancora una volta la sua natura da crocerossina nell’accogliere rifugiati che scappano dalla Rai