Liam Payne coinvolto in una rissa in un locale finisce a terra – il video pubblicato on line: “Vi denuncio”

Categorie: GOSSIP
Tag:

Nottataccia per Liam Payne, che ieri sera è stato coinvolto in una rissa. Il cantante inglese si trovava a San Antonio (Texas) con la sua ragazza, Maya Henry. I due sono entrati in un locale, il Silver Fox, ma quando qualcuno li ha riconosciuti, la sicurezza ha invitato la 19enne ad uscire, proprio a causa della sua giovane età. Liam non ha voluto sentire storie e si è rifiutato di lasciare il pub. Per questo motivo sarebbe nata una rissa e pare che la popstar sia finita a terra dopo gli spintoni dei buttafuori.



TMZ ha pubblicato un video di quello che è successo fuori dal locale ed ha riportato la testimonianza di chi era presente al Silver Fox.

“I testimoni ci dicono che Liam e Maya all’inizio sono entrati. Poi qualcuno li ha riconosciuti e quindi si è avvicinata la sicurezza. Nella clip vedete che lui indossa una camicia bianca e che dietro è sporca. Questo perché è scoppiata una rissa. I nostri testimoni ci dicono che durante gli spintoni lui è finito per terra e il pavimento era davvero sporco. Nel video si vede il cantante faccia a faccia con i buttafuori e lui dice ‘non provate a toccarmi ancora o giuro su Dio che vi stendo’.



Alcuni presenti ci hanno riferito che il problema era l’età della ragazza di Liam. Lei ha solo 19 anni e non poteva stare in quel locale. Payne voleva restare dentro con la sua ragazza e quindi in quel momento è scoppiato tutto.

La Polizia non è stata chiamata perché alla fine la star ha deciso di andarsene da solo.”



Cheryl Cole in questo momento…

Liam Payne: il video dopo la rissa

Liam Payne su Instagram ha scritto di essere stato assalito senza nessuna ragione ed ha minacciato querele.