Luca Onestini attacca Edoardo Ercole e Cristian Imparato (VIDEO)

Categorie: GOSSIP

Al Grande Fratello ieri sera è entrato Edoardo Ercole per avere un confronto con Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, dato che a Domenica Live il giorno prima aveva riportato una confessione di Onestini in merito alla presunta omosessualità di Terlizzi.



La presunta confessione è stata però smentita da Gianmarco che è stato attaccato in contemporanea anche da Cristian Imparato che – dopo aver chiesto il microfono – ha accusato il giovane di aver riso di lui e di Michael mentre si massaggiavano.
Anche questa discussa risatina è stata smentita da Gianmarco e Luca Onestini, fratello maggiore del gieffino, su Instagram si è sfogato contro Edoardo e Cristian:

“Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera”.



Poi ha continuato, attaccando più duramente Edoardo:

“Lo vedo in difficoltà il giovanotto eh, è in difficoltà anche la sua barba. Speriamo che almeno con quei due soldi che gli han dato per fare sta figura di merda si paghi il barbiere eh. Gianmarco e Michael si stanno distinguendo per la raffinatezza, l’eleganza e l’educazione in un’edizione del Grande Fratello terrificante da quel punto di vista perché c’è solo gente che ha solo voglia di litigare e fare scenate davanti le telecamere per avere il proprio momento, gente che entra e dice caz*ate a tutto fuoco solo per farsi inquadrare e prendere due spicci per andare in diretta”.



Ecco il video: