Lutto rainbow: Alessandro Cecchi Paone e Max Francese si sono lasciati

Categorie: GOSSIP



“A novembre Alessandro si è trasferito a New York per lavoro, senza nemmeno interpellarmi. Già negli ultimi mesi i nostri impegni professionali ci impedivano di vederci spesso, avevo una relazione un fantasma.



Da lui non ho avuto l’appoggio che mi aspettavo nella mia carriera discografica. Ma non parlo di “spintarelle” per ottenere visibilità, parlo del sostegno che si danno due persone che si vogliono bene. Non so neanche se ha mai guardato il video del primo singolo, So sweet. Da lui ho avuto solo indifferenza, si è anche dimenticato di farmi gli auguri per il mio compleanno!



Il vero problema tra noi è stata la diversa concezione di coppia: non mi ha dato la sicurezza che mi aspettavo da una persona più matura e non potevo esprimere la mia opinione, perché lui pensava di sapere sempre tutto. Lui ha 50 anni, io 25, apparteniamo a generazioni differenti.

Un bambino? Ora non lo avrei adottato, sono troppo giovane. E poi sono bisessuale, e non escludo, un giorno, di avere dei figli con una donna.

Ho deciso di rilasciare quest’intervista perché  in me è prevalsa la necessità di chiudere un capitolo della mia vita. Alessandro non lo sa; non so come reagirà e non so nemmeno se la leggerà. Adesso il mio unico obiettivo è far sì che la gente mi conosca come artista, e non come il fidanzato di Cecchi Paone”.