Marchesa D’Aragona: spuntano le foto di 20 anni fa ad un congresso sulla chirurgia estetica

Categorie: GOSSIP

La Marchesa D’Aragona ha sempre dichiarato di essere laureata in estetologia e di avere una nota linea di creme (qui le foto e i prezzi) e adesso è arrivata la prova che Daniela Del Secco è in questo settore da molti anni.
Aristide Anfosso ha caricato sul suo profilo pubblico alcune foto della Marchesa ad un congresso internazionale di chirurgia e dermatologia estetica nel 1999.



“Scartabbelando tra i ricordi ho trovato…la Marchesa del Grande Fratello. Era il 1999. Congresso della Società Italiana di DermoEstetica, organizzato magistralmente dal Dr. Rosario Pitingolo, mio grande e carissimo amico. La mia relazione verteva su un prodotto per quei tempi innovativo: l’acido ialuronico. A fianco a me la Signora Marchesa D’Aragona. Una vita fa. A verità.”

Ecco la nostra adorata quando era conosciuta come Daniela Del Secco…



La Marchesa D’Aragona e il suo titolo.

“Certo che ho origini nobili. Ricordo bene che avevamo uno stemma araldico, era uno stemma di barone. Purtroppo i documenti della nobiltà sono andati persi durante la guerra. Tutti mi hanno sempre chiamato baronessa del Secco, da quando sono nata. A un certo punto, 40 anni fa, mi viene l’idea di conoscere le mie radici. Faccio delle ricerche e salta fuori lo stemma araldico, che prova che sono nobile. Appartengo a una delle 24 famiglie aggregate alla real famiglia di Napoli e ho avuto la possibilità di assumere il titolo di Marchesa. Se però volevo essere riconosciuta dallo Stato avrei dovuto pagare 60 mila euro, l’unico modo per far sì che lo stato mi riconoscesse come Marchesa d’Aragona io sono stata costretta a registrare il brand, ho solo reso ufficiale e legale il mio nome”.