Maria De Filippi svela i retroscena delle liti tra Tina e Gemma

Categorie: GOSSIP



Le liti tra Gemma e Tina ormai sono un classicone di Uomini e Donne e nella sua intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano (qui le frecciatine a Milly Carlucci) Kween Mary ha rivelato i retroscena sul fenomeno Gems.
La redazione del programma segue la Galgani lasciandole fare tutto quello che vuole e la faida con la Cipollari sarebbe più che reale, secondo la De Filippi infatti le due non si sopportano sul serio.
La Kween ha anche rivelato di essere stata costretta a tagliare pezzi di programma perché intrasmettibili. Li voglio vedere assolutamente, che ne facciano uno speciale in prima serata “Tina vs Gemma”…

“Lo ammetto, Gemma è un fenomeno vero. Io sono una persona che delega quasi tutto (tranne C’è posta per te) e se c’è una cosa che chi lavora con me ha imparato a fare è andare dietro a ciò che fanno i protagonisti. E con Gemma è successo proprio questo, siamo andati dietro lei, facendole fare quello che voleva. Con Gemma succede quello che succedeva con Scene da un matrimonio di Davide Mengacci: ognuno dà a quello che vede una interpretazione dettata dal proprio contesto sociale.
Se Gemma è aiutata dalle liti con Tina? Sì ma la verità è che non c’è mai stato un gioco delle parti. Tina non la può vedere sul serio. Sono costretta a tagliare pezzi di trasmissione di un quarto d’ora o 20 minuti perché il loro astio arriva a livelli intrasmettibili.”



Fonte: Il Fatto Quotidiano