Maria Monsè e Antonella Mosetti si sono menate a morte in un ristorante – il retroscena choc

Categorie: GOSSIP

Maria Monsè e Antonella Mosetti si sono “menate a morte” in un noto ristorante: questo, almeno, è quello che sostiene la giornalista Gabriella Sassone che ha anche scritto di avere “decine di testimoni”.



“Ilary manda me nella Casa per una visitina, che ti sistemo a suon di notizie vere, due in un colpo: la Marchesa e la Monsè. E’ ora di dire la verità. Ma se volete vedere il sangue e le botte fate entrare nella Casa Antonella Mosetti che sere fa si stava menando a morte con la Monsè in un locale pubblico davanti a decine di testimoni, all’opening di un ristorante”.



Maria Monsè e Antonella Mosetti non si sopportano e la cosa è stata resa nota questa estate, quando fra interviste e messaggi su Instagram si sono offese a causa di un parcheggio.

Secondo la ricostruzione di Maria, infatti, Antonella parcheggerebbe sempre la macchina nel suo posto auto e quando le è stato fatto notare la showgirl avrebbe sbottato al grido di “scendi dal piedistallo” e “non sei nessuno”.



Nel dubbio, come è stato fatto un agguato alla Marchesa facendo entrare la Monsè, se fossi un autore la prossima settimana farei un agguato alla Monsè facendo (ri)entrare per un confronto Antonella Mosetti.