Marina Abramović contro Jay Z: “Sono incazzata, mi ha usata, è crudele!”

Categorie: GOSSIP

Dopo aver aiutato Jay Z con la performance del brano Picasso Baby, Marina Abramovic si aspettava qualcosa in cambio e invece il rapper è sparito. Per questo motivo Marina spara a zero sul Jay Z nel nuovo numero di Spike Art Magazine:
“Il giorno prima delle riprese lui è venuto nel mio ufficio; io gli ho dato una presentazione Power Point di quello che avevo fatto e gli ho detto: ok, ma tu devi aiutarmi perché ho davvero bisogno di una mano per quello che sto facendo
[il Marina Abramovic Institute – ndr]. Invece lui mi ha totalmente usata. E non è giusto. Molto diversamente da Lady Gaga, ad esempio, che ha fatto tantissimo per me. Sono davvero incazzata per questa cosa, perché ha fatto un adattamento di un mio lavoro e l’unica condizione che c’era era che aiutasse il mio istituto. Cosa che non ha fatto. […] Alla fine è stato uno scambio a senso unico. E non lo farò mai più, questo lo posso dire. Mai. Sono stata davvero troppo ingenua per questo mondo. Era una cosa nuova per me e non pensavo che sarebbe andata così. E’ talmente crudele da non crederci. Me ne terrò ben lontana.”
Io ovviamente sono Team Marina.