Danno della grassa a Meghan Markle, lei risponde in maniera ineccepibile (VIDEO)

Categorie: GOSSIP

Meghan Markle ieri ha fatto una visita ufficiale ad un’organizzazione per il soccorso degli animali, incontrando alcuni volontari e gli addetti ai lavori.



All’interno dell’associazione (che si occupa di ospitare i cani in un rifugio che saranno poi addestrati per la pet therapy) la Duchessa ha incontrato alcune signore anziane ed una di loro (l’ultima, quella con il vestito a quadri) nel salutarla l’ha chiamata “fat lady”.

I media statunitensi hanno riportato la notizia in maniera polemica, ma in realtà – come riportato da alcuni fan della Markle – la signora in questione avrebbe parlato con un forte accento giamaicano e là quell’esclamazione rivolta ad una donna incinta non è un’offesa, bensì un complimento: dire ad una donna in stato interessante di essere una “signorona” significa infatti sottolineare che la gravidanza sta procedendo bene e che la futura mamma è in salute.



Nel dubbio Meghan Markle non sembrerebbe aver preso quell’esclamazione in maniera negativa, dato che fra le risate dei presenti ha risposto “I’ll take it“, ovvero “Lo accetto” / “Lo incasso“. Ecco il video: