Meghan Markle, dai selfie allo smalto scuro: 8 cose che non può più fare dopo il Royal Wedding

Categorie: GOSSIP

Diventare una principessa può essere il sogno di molte bambine, ma forse in pochi sanno che dietro ad una vita fatta di lusso e sfarzo ci sono molti obblighi e tanti divieti. Fra i più bizzarri? Quello di non poter mettere lo smalto scuro. Meghan Markle ne sa qualcosa, che in 22 anni è passata dall’essere una fan della Royal Family a farne parte.



Secondo il codice comportamentale dei reali, infatti, Meghan Markle da ora non potrà più indossare smalto scuro o appariscente, votare, parlare di politica in pubblico e fare uscite in completa solitudine: dovrà sempre essere accompagnata dalla scorta.

Meghan Markle, nessun contatto neanche online:

Banditi anche tutti i social network: via Facebook, Twitter, Instagram ed anche blog e pagine personali (Meghan Markle nello specifico ha già chiuso il suo sito The Tig Blog. Le pagine di Kensington Palace ora restano le uniche a poter postare ufficialmente per lei.



Le sarà vietato anche scattare selfie con i fan e firmare autografi ed ovviamente ha dovuto accantonare per sempre anche la sua carriera d’attrice, dato che nessun reale d’Inghilterra può lavorare.