Mel B ha tentato il suicidio ed ha usato cocaina – il tremendo racconto

Categorie: GOSSIP

Mel B è sempre stata schietta, sopra le righe e con pochi filtri e l’ha dimostrato anche nella sua autobiografia “Brutally Honest” (“Brutalmente onesta”, ndr), i cui estratti sono stati pubblicati ieri dal The Sun. La cantante inglese ha svelato di aver tentato il suicidio ingerendo ben 200 pillole di Aspirina e di aver fatto uso di cocaina (almeno 6 strisce al giorno) durante la sua partecipazione ad X Factor. Mel ha anche parlato del difficile rapporto con il marito, Stephen Belafonte.



“Ero una persona triste e patetica. Ero fuori controllo. Ero così giù che due settimane dopo l’inizio delle riprese di X Factor avevo iniziato a usare la cocaina per superare la corsa dello show. Così ho come intorpidito il mio dolore così come i farmaci. Mi vergognavo di quello che stavo facendo, ma sentivo che dovevo averlo. La cocaina annebbiava il dolore e mi tirava su abbastanza per essere pronta a dimenticare tutto, tranne lo show.

Ho anche tentato di togliermi la vita. Ho ingerito 200 compresse di Aspirina, volevo andarmene e farla finita. Dopo che ognuna di quelle pillole mi scendeva in gola pensavo ‘Sei sicura?’, e ne prendevo un’altra. Dieci, venti, cinquanta, cento. ‘Sei sicura?’ Dietro al luccichio della fama, mi sentivo emotivamente a pezzi, estranea alla mia famiglia. Mi sentivo male e disprezzata dall’uomo che aveva promesso di amarmi e proteggermi, mio marito e manager Stephen [Belafonte]. Una pillola dopo l’altra, alla fine sono arrivata al punto in cui la lucidità mi ha fermato la mano. Il suicidio non era la risposta. Dovevo fare i conti con la mia vita. Dovevo andare in ospedale. Dovevo tirare fuori quelle pillole dal mio stomaco prima che succedesse qualcosa”.



Fortunatamente Mel è riuscita a riprendere in mano la sua vita, prima che fosse troppo tardi. La popstar ha divorziato dal marito, ha passato notti felici con Zac Efron e adesso partirà in un tour completamente sold out negli stadi. Come dice la nostra Santa di Cologno Monzese…