Michelle Visage lancia un merdone ad una popparola durante un’intervista (in cui le avevano chiesto tutt’altro)

Categorie: GOSSIP

Michelle Visage è una vera stronz*tta e chi ha imparato a conoscerla a RuPaul’s Drag Race – dove da un decennio veste le panni della giudice – lo sa bene.

Per questo motivo durante la sua ultima intervista concessa a Gay Times è riuscita a tirare un merdone ad una popparola nonostante il giornalista le avesse chiesto tutt’altro…
Chissà da quant’è che covava questa frecciatina… Ed alla fine l’ha lanciata.

Interrogata su Nicki Minaj che è stata giudice d’onore della prima puntata della 12^ stagione di RuPaul’s Drag Race, Michelle Visage ha risposto che Jessie J è una stron*a.



“Nicki Minaj? Ha inserito il mio nome in un suo rap, mi sento così realizzata! Quando è venuta allo show è stata sincera, onesta e se stessa. Sai, quando arrivano le superstar non sai mai cosa aspettarti. Non sai se saranno presuntuose, poco gentili o gelide come lo è stata Jessie J quando siamo andati in tour in Australia. Ma Nicki no, lei è stata fantastica. E non mi importa se scrivi di Jessie J, lei non è stata affatto carina. Eravamo così felici di vederla e non è stata gentile, prima di vederla ero super eccitata e poi ero tipo ‘Buuu’. Sa cantare, ma mi ha resa triste. Per questo motivo non voglio incontrare Madonna, non voglio restare delusa!”.

Quanto amo Michelle Visage.