Pamela Prati svela chi era l’uomo che è stato fotografato con lei spacciato per Mark Caltagirone

Categorie: GOSSIP

Pamela Prati in questi mesi ha più volte taggato Mark Caltagirone su Instagram e nell’ultimo periodo è stata pure immortalata insieme a lui, ma come confessato dalla showgirl fra le pagine del settimanale Chi, è stata tutta una montatura architettata proprio da chi si nascondeva dietro il profilo fake dell’imprenditore.



Era infatti “Mark Caltagirone” a dire a Pamela come comportarsi nelle trasmissioni televisive e cosa dire.

“Ho conosciuto Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo in un ristorante […] tra febbraio e marzo del 2018. Pamela mi ha parlato di Mark, dicendomi che era un ricco imprenditore della nota famiglia Caltagirone. Lei e Eliana lo conoscevano di persona da molto tempo, così mi avevano riferito, aggiungendo che era l’ex compagno di una politica calabrese, Wanda Ferro, e che da poco la loro relazione era giunta al termine. Insistettero che avrei dovuto conoscerlo perché secondo loro era l’uomo perfetto per me. […] Non mi hanno mai presentato una persona in carne e ossa. Io Marco l’ho conosciuto solo via chat e via messaggi. Tuttavia, quando è scoppiato il caso mediatico, è stata la Perricciolo a consigliarmi di dire di averlo conosciuto personalmente per rendere più attendibile il racconto. Anche Marco mi scriveva dicendomi di confermare che lo avevo conosciuto a una cena”.



E ancora:

“L’uomo con il cappellino che è stato fotografato con me? Era un amico della Perricciolo. Per convincermi a fare questa foto Marco mi disse che prima del suo arrivo era opportuno mettere a tacere tutti facendomi fotografare con un uomo che somigliasse a lui. Mi disse che a giorni sarebbe arrivato e quindi tutto si sarebbe sistemato. La stessa cosa che mi fece fare quando postai il video in macchina il 7 maggio, sempre con il loro amico, o quando dissi e Barbara D’Urso di aver riconosciuto la sua voce: me lo scrisse Marco prima della puntata. Mi pento tantissimo di aver fatto questo ma ero stremata dalle continue rischieste di Marco, avallate sempre dalla Perricciolo e dalla Michelazzo, che insistevano per farmi fare ciò che voleva lui, anche contro la mia volontà”.



La Prati manipolata da un profilo fake di Facebook.
Ci credete?