Pamela Prati: Roberto D’Agostino svela il vero motivo per cui è nato Mark Caltagirone

Categorie: GOSSIP, TV

Roberto D’Agostino ai microfoni di Mattino 5 ha spiegato come – secondo lui – nasce la truffa dei finti fidanzati.



“Cioè uno comincia a dire, non c’è un rapporto fisico, però c’è un passaggio, un postare foto intime, inviare foto, inviare video. Da quel momento io ti ricatto, da quel momento posso chiedere soldi, da quel momento posso chiuderti la bocca. La Varone l’ha detto, ha pagato per uscirne fuori, ho pagato, gli altri non so come sono usciti fuori.”

Il fondatore di Dagospia ha poi svelato come mai – secondo lui – Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo avrebbero portato avanti l’esistenza di Mark Caltagirone. Roberto D’Agostino parla di grave condizione economica e problemi con il gioco d’azzardo per la showgirl.



“Nel caso della Prati il suo ex compagno mi ha detto che c’era uno stato economico veramente depresso. Aveva un problema di dare all’agenzia delle entrate una bella somma. Io ho anche documenti. La Prati ha anche chiesto soldi all’uomo per evitare il pignoramento del suo appartamento. Lei ha anche una debolezza, che è quella del gioco d’azzardo.
Da quello che so io, c’era un procedimento di pignoramento da parte del fisco, ecco che c’era una situazione della Prati, che da una parte è stata incastrata, poi credo ci sia entrata dentro.
Erano complici tutte e tre. Le due le avranno detto che così facendo pagava i suoi debiti.”

Roberto D’Agostino poi se l’è presa con Eliana Michelazzo, etichettando come ‘fregnacce’ quello che la donna ha raccontato da Barbara d’Urso.



“Ma è una fregnaccia. Io ho visto Live Non è la d’Urso con questa che parlava di 10 anni di amore virtuale e bacini al computer. Basta! Io alle 23:30 mi sono stancato e ho lanciato la bomba su Dagospia, che lei sta con Pamela Perricciolo. Queste due avevano una relazione e creavano personaggi virtuali, che incastravano delle celebrità. Erano tutte bufale che queste due donne sfornavano per soldi”.