Pupo chiede scusa a Barbara d’Urso (…ma le sue scuse non convincono)

Categorie: GOSSIP

Pupo e Barbara d’Urso hanno avuto un flirt?



Il rumor circola online da diversi anni e proprio un paio di sere fa Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip lo ha ritirato fuori, non trovando in Pupo nessuna smentita ufficiale se non un generico “Basta dai, Alfonso!“.

Il siparietto è arrivato alle orecchie di Barbara d’Urso che in diretta a Pomeriggio Cinque gli ha servito un doppio-caffeuccio-senza-zucchero:



“Come tutte le mattine il mio ufficio stampa mi manda la rassegna stampa. Tra questi siti molti riportavano alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo uomo. Piccolo nel senso di età, perché è più piccolo di me. Ancora dopo anni continua a raccontare di un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa. Io in questi anni c’ho riso e non ho mai replicato. Anni fa ho fatto una querela perché lui aveva detto che io invecchiando ero diventata brutta , grassa e cessa come un calciatore. Querela che ho perso perché il giudice ha detto che non era diffamazione.

Io adesso voglio parlare a questo ragazzo e cantante famosissimo in tutto il mondo per delle canzoni meravigliose che ha scritto. Tutti i giornali hanno sempre parlato di lui e lo stesso i siti, anche perché ama due donne e questa è una cosa bella da dichiarare. Quindi basta parlare di una finta storia con me. Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e soprattutto per la prossima stupenda canzone che scriverai. Perché sei un grande cantautore, sei anche un bravo conduttore, ti ricordi che ti presi io alla Fattoria?”



Il caffeuccio amaro è stato ovviamente bevuto da Pupo che le ha risposto su Twitter:

“Ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando “La storia di noi due” penserò ad un sogno che però non si è mai realizzato. Scusa”.

Ecco il tweet:

Pupo chiede scusa a Barbara d’Urso, ma le scuse non convincono

Come mai le scuse di Pupo non sono convincenti? Perché – come riportato da FanPage.it – la canzone citata da Pupo, La storia di noi due, parla di una breve storia d’amore segreta dedicata proprio alla conduttrice, come rivelato da lui nel 2010:

“Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice con cui ho avuto un flirt. Era Barbara d’Urso”.

Pupo | La Storia Di Noi Due | Testo

È importante per me averti qui
anche solo un momento per poi
ricordare che sei stata mia
e che presto tornerai
Tu non sai quando parlo di te
dico a tutti che sei uguale a me
e mi prendono in giro dicendo
non ragioni più per lei
Ma la storia di noi due
la sappiamo solo noi
ed io non voglio raccontarla mai a nessuno
È la storia di noi due
incredibile lo so
pensare che non ci credevo e già ti amo
Io so già tu che cosa dirai
stretta forte alle braccia di lui
stai sicuro non ti ho mai tradito
mentre invece penserai
Alla storia di noi due
troppo breve si però
però non è finita qui, sono sicuro
È la storia di noi due
di una notte che vorrei
non fosse mai finita a amore te lo giuro
Ma la storia di noi due
la sappiamo solo noi
ed io non voglio raccontarla mai a nessuno
È la storia di noi due
incredibile lo so
pensare che non ci credevo e già ti amo.