Scontro su Instagram fra influencer che si accusano di copiarsi le citazioni

Categorie: GOSSIP

A distanza di due giorni dallo scontro social avvenuto fra la commentatrice dei programmi mariani e l’altro ragazzo che si fa le foto con i vip, oggi ne abbiamo assistito ad un altro con protagonisti la donna che urla in macchina e l’ex fidanzato del ragazzo che si fa le foto con i vip. Sì, sto parlando di Deianira Marzano e Tommaso Zorzi.



La prima, nota su internet per i suoi video irriverenti al grido di “ma tutt’appostoo?” si è infatti arrabbiata con l’ex fidanzato del ragazzo che si fa le foto con i vip perché avrebbe realizzato una GIF per Instagram con la scritta “ma tutto apposto?“.

Deianira Marzano contro Tommaso Zorzi:

Deianira, dopo aver scoperto la GIF di Zorzi, ha pubblicato su Instagram un post contro di lui, che è stato immediatamente commentato dal ragazzo: “Glielo spiego io o ci pensate voi? Dai, pensateci voi“.

Dopo la valanga d’insulti ricevuti dai fan di Zorzi (!), Deianira ha così deciso di replicare sput*anando il ragazzo e pubblicando i messaggi che si sarebbero scambiati privatamente.
Non solo mi copia e per giunta lascia credere a chi non mi conosce che quella citazione sia frutto della sua ironia e fantasia. Ne approfitta del fatto che sia più noto di me, altrimenti col caz*o che che lo avrebbe fatto. Ci manca solo che dobbiamo subire il bullismo di Tommaso Zorzi con i capelli da puffo“.