Selvaggia Lucarelli e la frecciatina ad Alfonso Signorini

Categorie: GOSSIP

Alfonso Signorini ieri su Instagram ha presentato “la nuova veste” del suo settimanale, Chi.



“Chi avrà un abito nuovo e questo abito si chiama ’emozione’. Chi si aprirà di più all’amore e al mondo delle emozioni, raccontato attraverso i grandi protagonisti di cui voi conoscete tutto. Racconteremo il loro vissuto, le loro storie più vere. Daremo più importanza ai sentimenti. Sarà un Chi che guarda al nostro vissuto, l’amore come linea guida. Parleremo di amore in tutte le sue forme e le sue sfumature”.

Non è finita qui, perché il conduttore del Grande Fratello Vip è anche sulla nuova copertina del magazine, dove avvisa i lettori: “Adesso parliamo d’amore”. Selvaggia Lucarelli ha pubblicato la cover di Chi sul suo profilo ed ha lanciato una shade velenosa ad Alfonso.



“E dopo Beppe Sala che legge il suo libro, abbiamo Alfonso Signorini che si mette in copertina sul suo giornale. Aspettiamo che Papa Francesco si autoproclami santo”.



Non è la prima volta che Selvaggia lancia frecciatine o bacchetta Alfonso Signorini, nel 2018 la giornalista ha scritto un tweet al vetriolo sull’ospitata di Fabrizio Corona al GF Vip 3.

“Quindi c’è un pluripregiudicato che sta ancora scontando una pena che viene pagato decine di migliaia di euro da Mediaset perché urli a una delle sue conduttrici di punta e appena uscito la minacci. Con l’opinionista moralista muto sulla sedia. La colpa è vostra, mica sua”.