Shawn Mendes gay? Todrick Hall scrive un tweet imbarazzante sulla presunta omosessualità del cantante e poi cancella tutto

Categorie: GOSSIP, LGBT

Ieri in un’intervista rilasciata al Rolling Stone Shawn Mendes ha parlato dei rumor sulla sua presunta omosessualità.



“Mi piacerebbe dire che la cosa non mi ha mai toccato, ma purtroppo non è così. Ormai da cinque anni continuano a ripetere che sono gay. In passato, nel profondo sentivo come se avessi dovuto farmi vedere in pubblico con una ragazza, per dimostrare a tutti che non ero gay. Anche se nel mio cuore so bene che essere gay non è assolutamente una cosa negativa o da smentire. C’è ancora una parte di me che pensa che dovrei farmi vedere con una ragazza e questa parte di me la odio. 
Pensate alle persone gay che hanno il terrore di fare coming out e sentono queste pressioni. Questi rumor e pressioni sono cose che uccidono le persone. Vi piacciono le mie canzoni? Allora a chi interessa sapere se sono davvero gay?Abbiamo registrato questo video dove lei mi applicava dei glitter sul viso, eravamo nel backstage del Reputation Tour. Taylor mi ha chiesto il permesso di pubblicarlo e io ho detto subito sì. Il giorno dopo però mi sono svegliato preoccupato, ho sudato freddo. Mi sono sentito male. Ero tipo, ‘Ca**o, perché ho lasciato che lo pubblicasse? Ho appena alimentato il fuoco dei rumor di cui sono terrorizzato!’”

Questa risposta ha scatenato una grossa polemica e a gettare benzina sul fuoco è arrivato un tweet del famoso ballerino, attore e coreografo Todrick Hall.



“Shawn Mendes non è gay, o almeno non lo è ancora… Magari non lo sarà mai … ma una cosa è certa, se farà coming out io sarò qui per lui. Ti amo Shawn! Amo anche la tua musica! Spero di sposarti,  oops, volevo dire incontrarti… un giorno. ?”



Il coreografo di Taylor Swift e Beyoncé dopo pochi minuti ha cancellato il tweet ed ha scritto: “Sto lavorando per essere più sensibile e delicato“.
Shawn non è il primo vip e non sarà l’ultimo a prendersela pesantemente se qualcuno gli dà del gay sui social (in Italia c’è chi minaccia querele per molto meno, anche per i commenti sotto certi articoli), ma continuare ad insinuare che sia omosessuale non è il giusto modo per criticare o rispondere alle sue esternazioni. Shawn sta male, suda ed è terrorizzato all’idea che qualcuno pensi che sia gay, la miglior risposta è continuare ad ascoltare la musica di questo talentuosissimo cantante eterosessuale, senza fare bislacche insinuazioni come quella di Todrick.