Silvia Provvedi incinta di 5 mesi: le prime foto con il pancione

Categorie: GOSSIP, VIP

La scorsa settimana il magazine Chi ha annunciato che Silvia Provvedi è incinta di circa 5 mesi. Adesso la mora del duo Donatella e Giorgio De Stefano (con cui sta da circa due anni) sono stati paparazzati proprio dal settimanale di Alfonso Signorini, mentre festeggiavano in un noto ristorante di Milano insieme a Giulia Provvedi. Stando a quanto si legge su Chi, Silvia e Giorgio si sposeranno dopo la nascita del loro primo figlio.



“Silvia Provvedi incinta di cinque mesi mentre festeggia in un famoso ristorante di Milano con il compagno Giorgio De Stefano e la sorella gemella Giulia. – si legge su Chi – Il lieto evento è previsto tra maggio e giugno e Silvia spera di dare alla luce una femmina. Subito dopo la nascita la coppia vorrebbe sposarsi a Modena, città natale delle gemelle Provvedi”.

Le foto di Silvia Provvedi e Giorgio Di Stefano.



Chi è Giorgio Di Stefano? L’anno scorso al Grande Fratello Vip 3 Silvia ha nominato più volte un certo ‘Malefix’, il suo compagno segreto. Si tratta proprio di Giorgio. Lui è un noto imprenditore che è fra i proprietari del ristorante Oro di Milano e che in passato ha già avuto una fidanzata famosa che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale italiana.