Tara fa un appello dopo lo scandalo di Cristian Gallella: “Sono una moglie ferita”

Categorie: GOSSIP

Ieri pomeriggio Tara Gabrielletto ha detto di aver perdonato suo marito Cristian Gallellanonostante i nuovi messaggi di cui ha parlato Deianira Marzano.



“Credo sia arrivato il momento di rispondere a tutto il caos che si sta creando nel web.

Partiamo da questo presupposto: sono un personaggio pubblico ed è giusto che alcune cose voi le sappiate, altre no, che sono mie private. Io ho parlato con mio marito di tutto quello che è successo. Non posso difenderlo perché è stato un emerito c*glione, è stato molto leggero, ma di fatto, da donna intelligente, non c’è stato nessun tradimento fisico.



Quindi nel momento in cui si scrivono solo parole e c’è in ballo un matrimonio, io non sono la classica donnetta che sbatte l’uomo fuori di casa o che se ne va, ma si siede, affronta il problema. Perché una vera donna fa così, tira fuori i c*glioni quando bisogna tirarli fuori i c*glioni. Quindi mi sono seduta a tavolino. Tutto quello che ci siamo detti io e lui rimarrà tra le mura di casa. Ribadisco non c’è stato nessun tradimento fisico. Anche se ripeto che è stato leggero a usare certe parole. Ne subirà le conseguenze, anzi le ha già subite. Lui adesso dovrà semplicemente rimboccarsi le maniche. Io amo mio marito, mio marito ama me e detto questo non ho altro da aggiungere. E’ umano sbagliare ed è umano perdonare.”

Poche ore dopo, Tara ha fatto un appello ai suoi follower, dicendo di essere una moglie ferita e di aver bisogno che la sua privacy venga rispettata.



 

Onestamente preferivo il trash che questi due facevano nei santuari della Santa di Cologno…
“Cristian è scappato di casa” – “Tara è ossessiva” – le nozze saltate

Il messaggio di Cristian Gallella di martedì scorso.

“Volevo precisare che quanto pubblicato dalla sig.ra Deianira Marzano è del tutto infondato. Non ho mai tradito mia moglie. Le conversazioni a cui fa riferimento (riferite al 2016 e stranamente soltanto oggi pubblicate) sono state mantenute da me con questa persona in un clima di amicizia. tanto è vero che non c’è mai stato nessun incontro di persona.

È evidente che tale notizia serve solo a fornire visibilità a chi l’ha diffusa. Non tutti comprendono la gravità di tale diffusione in considerazione del fatto che io sono felicemente sposato.

A tal proposito mi sono riservato le eventuali opportune azioni legali a difesa e tutela della mia persona e del mio matrimonio”.