Il figlio di Tina Rispoli in carcere per aver staccato a morsi l’orecchio del rivale

Categorie: GOSSIP

Crescenzo Marino, primogenito di Tina Rispoli e dell’ex boss della mafia Gaetano Marino, è stato arrestato dopo aver preso a pugni e staccato a morsi l’orecchio del rivale in amore.



Sua madre, la già citata Tina Rispoli, è la neo-sposa del cantante neomelodico Tony Colombo ed il loro matrimonio sopra le righe è già stato argomento di dibattito nel salotto di Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti al vaglio degli inquirenti, Crescenzo Marino avrebbe affrontato il rivale in amore prima mandandogli un avvertimento sul telefono, poi passando alla pratica: lo avrebbe colpito a pugni fino a procurargli il distacco della retina e gli avrebbe staccato un lembo d’orecchio a morsi. Fortunatamente i medici sono riusciti a salvargli sia la vista che l’orecchio, ricucito con ben 50 punti di sutura.



«Questo arresto conferma come sia necessario mantenere i riflettori accesi su quella famiglia. Se confermate le modalità brutali dell’ aggressione, si tratterebbe di un episodio di violenza inquietante, la prova che i figli sono segnati dal destino dei genitori e che non basta un matrimonio a cancellare anni di una cultura fatta di violenza e sopraffazione». È così che il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ha commentato la notizia del fermo di Crescenzo Marino.  «Continuerò sempre ad oppormi a tutti coloro che, attraverso comportamenti espliciti e omissioni, infangano l’ immagine di Napoli» ha concluso Borrelli.

Al momento sua madre Tina Rispoli non ha commentato l’arresto, come neanche il cantante Tony Colombo.