Tommaso Zorzi vittima di un ricatto, chiesti 10 mila euro per mantenere un segreto

Categorie: GOSSIP



Al grido di ‘sboccin like no tomorrow ciao povery‘, Tommaso Zorzi di Riccanza è stato vittima di un ricatto a sfondo se*suale finito nel migliore dei modi: con le manette ai polsi dell’estorsore.
L’artefice del folle piano è stato un ragazzo ventiquattrenne che – dopo essersi scambiato qualche messaggio piccante con l’ereditiere – lo ha ricattato chiedendo 10 mila euro in contanti in cambio del suo silenzio.
Tommaso Zorzi fortunatamente non ha accettato ed è corso in Questura a denunciarne il fatto, incastrandolo qualche giorno dopo in un bar di Milano.
I poliziotti, infatti, avevano chiesto a Zorzi di organizzare un incontro con l’estorsore per dargli i soldi e – una volta intascati i 10 mila euro falsi – il ragazzo è stato arrestato.
Agli agenti che lo hanno arrestato ha raccontato di aver partecipato a corsi motivazionali con l’intento di diventare un personaggio famoso” – si legge su Repubblica – “E ha promesso ai poliziotti che le loro strade torneranno a incrociarsi quando sarà diventato ricco e famoso“.