Uomini e Donne: volano stracci tra la Mennoia e un tronista, Raffaella lo blocca e lui lancia una bomba (VIDEO)

Categorie: GOSSIP

Ieri sera Raffaella Mennoia e Oscar Branzani hanno avuto un botta e risposta (qui).
L’autrice di Uomini e Donne non l’ha presa bene ed ha bloccato su Instagram l’ex tronista.





Ovviamente Oscar ha replicato lanciando anche una bomba. Stando alle dichiarazioni dell’ex tronista, un partecipante della caccia al tesoro di Uomini e Donne lo avrebbe contattato per creare falsi scoop a Napoli:

“Essere bloccati per una libertà di parola ad un’accusa è un fatto grave. Ci tengo a precisare, io non mi sono mai permesso di dire che gli altri non sono degni della mia persona. La verità è che non ho voluto partecipare ad un programma tv alla caccia al tesoro, insieme ad una persona che mi invitava a Napoli per fare del gossip finto.
Preciso che non ho nulla contro il programma o l’autore che mi ha accolto, Claudio. Io sono solo contro alle accuse e alla falsità e il mio errore è che lascio il beneficio del dubbio alle persone. 



Hai insabbiato la verità mia, con la falsità delle tue parole.
Se io non voglio partecipare ad una caccia al tesoro affiancandomi a delle persone che volevano organizzare del gossippame, è giusto che la mia idea venga rispettata.
Io non faccio gossip finto, non ho creato articoletti, non ho organizzato cose finte per avere like e follower in più. Quindi quando lei mi dice che io vengo dallo stesso albero dal quale arrivano gli altri, le voglio ricordare che io a differenza di altri avevo già un lavoro e dei seguaci prima del programma. Addirittura avevo anche rifiutato il trono in precedenza.
Io non sono andato in tv a cercare fama e popolarità, ma volevo trovate l’amore. Quindi è inutile che lei mi paragoni ad altri. Quindi abbi rispetto di me e della mia compagna.
Volevo ricordarti cara mia che non sei la padrona di casa, la padrona di casa è un’altra persona”.

Parole durissime, adesso vedremo se la Mennoia risponderà dai suoi social.
Io ho già preparato i popcorn…

 

 

 

Fonte: News u e d