Valentin e Francesca Tocca: scambio di cuori su Instagram

Categorie: GOSSIP
Tag:

Valentin e Francesca Tocca sono rimasti in buoni rapporti anche dopo l’esperienza ad Amici e proprio nella giornata di oggi si sono scambiati pubblicamente emoji di cuori e bacini.



Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti, le coreografie passionali di Francesca Tocca con Valentin Dumitru avrebbero mandato in crisi il matrimonio di lei con Raimondo Todaro, volto storico di Ballando con le Stelle. La notizia – seppur mai confermata dai diretti interessati – era stata allusa dal ballerino la sera del suo ritiro.

Francesca e Raimondo, nonostante 13 anni d’amore consolidati con un matrimonio ed una figlia, starebbero infatti attraversando un forte periodo di crisi.



“Scoppia la crisi tra la bellissima Francesca Tocca e Raimondo Todaro, lei ballerina di “Amici”, lui di “Ballando con le Stelle”. I due stanno insieme da tredici anni. Al centro della crisi potrebbe esserci il giovane ballerino Valentin, sempre del programma di Maria De Filippi, molto coinvolto nelle coreografie con la stessa Tocca…”

Chissà come si evolverà questa intricata soap opera.