Britney Spears: la maestra di suo figlio parla del Free Britney e del comportamento della popstar
17 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la cugina, il fotografo, il fidanzato e la madre, adesso a parlare del movimento Free Britney è la maestra di uno dei figli di Britney Spears. la donna è intervenuta su Instagram e ha detto di aver visto la popstar di Gimme More a tutte le recite e le riunioni scolastiche ed ha anche aggiunto che il suo comportamento è sempre stato impeccabile.
“Uno dei suoi figli veniva nella scuola elementare dove insegnavo. Posso assicurarvi che lei era l’unica mamma famosa che veniva ad ogni festa, ogni recita, incontro e riunione, c’era sempre. Anche con tutti i bambini intorno che la cercavano, lei restava sempre carina e dolce con tutti. Si comportava in maniera impeccabile con noi e con il figlio. Parlo del periodo in cui lei lavorava a Las Vegas per la residenza, un momento difficile visto che faceva avanti e indietro per venire a trovare i figli a Los Angeles.
Quello che le sta accadendo è terribile, lei merita di essere trattata come un essere umano. Merita anche il supporto dei fan e di chiunque voglia la sua libertà”.
A quanto pare gli unici a credere che la Spears abbia bisogno di questa conservatorship sono Jamie Spears e il team di Britney.
Finalmente i media italiani ne parlano, il TG1 dedica un articolo al #FreeBritney pic.twitter.com/WGyxvNkabc
— enzo (@bloovline) July 16, 2020
Io sono veramente sconvolta. Dobbiamo assolutamente farci sentire, dobbiamo combattere affinché la situazione cambi. Britney Spears sta malissimo e non merita di stare così, non è giusto. Mi è venuta la pelle d’oca. #FreeBritney pic.twitter.com/4AjA9ofxMd
— ???? (@aperitivocongin) July 15, 2020
Ho letto che cosa sta succedendo a Britney Spears e ho la pelle d’oca. Suo padre, una persona che dovrebbe volerle bene, la sta tenendo prigioniera non facendole vivere la sua vita
#FreeBritney pic.twitter.com/h1gaED4eua— Angelica (@therealengie) July 15, 2020