Darren Criss e il commovente messaggio per Naya Rivera: “Angelo selvaggio e bellissimo”

14 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Lea Michele un altro dei protagonisti di Glee ha voluto ricordare pubblicamente Naya Rivera. Darren Criss su Instagram e Twitter ha pubblicato un bellissimo messaggio per la sua amica e collega.

“Lei era coraggiosa. Era scandalosa. Ma soprattutto era MOLTO divertente. ⁣

Naya mi ha fatto ridere come nessun altro sul set di Glee. L’ho sempre detto mentre lavoravamo insieme e lo dico ancora oggi. Il suo senso dell’umorismo giocoso e pungente non ha mai smesso di farmi sorridere. Ha giocato secondo le sue regole ed era in una classe a parte. Ero incantato da lei e dal suo atteggiamento. Inoltre ho sempre amato la sua voce e mi sono goduto tutte le volte che ho potuto ascoltarla cantare. Penso che avesse più talento di quanto avremmo mai potuto vedere.

Sono stato costantemente commosso dal modo in cui si è presa cura della sua famiglia e dal modo in cui ha cercato i suoi amici. Si presentò da me in numerose occasioni in cui non era necessario, e allora ero sempre così grato per la sua amicizia, come lo sono anche ora. E anche mentre mi siedo qui, faticando a comprendere, colpito nel profondo, il solo pensiero di lei però mi stampa un sorriso sulla faccia. Quello era il dono di Naya. Ed è un regalo che non andrà mai via. ⁣

Riposa in pace, angelo selvaggio, divertente e bellissimo”.

 

Il ricordo di Darren Criss.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!