Heather Morris di Glee scrive alla Polizia in merito alla scomparsa di Naya Rivera: “Sono una sua amica…”
12 Lug 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Continuano le ricerche sul lago Piru per trovare Naya Rivera, la Polizia ieri sera su Twitter ha fatto sapere che dopo una pausa notturna avrebbero ripreso le operazioni stamani. Tra i tanti tweet in risposta c'era anche quello di una delle protagoniste di Glee, Heather Morris, collega e amica di Naya.
'Brittany' ha fatto sapere che lei e un piccolo gruppo di amici vogliono aiutare la Polizia con le operazioni di ricerca, perché altrimenti si sentirebbero inutili.
"Le operazioni di oggi sul lago Piru terminano qui. - ha fatto sapere lo sceriffo - la missione di ritrovamento riprenderà domenica mattina per cercare di localizzare Naya Rivera". "Salve, mi chiamo Heather Morris e sono una cara amica e una collega di Naya Rivera, sto cercando di condurre una missione di ricerca e recupero assieme a un gruppo di amici sul lago Piru. - ha scritto Heather Morris - So che state facendo TUTTO quello che è in vostro potere, ma ci sentiamo inutili, senza potere e vogliamo provare ad aiutarvi in qualche modo. Ho lasciato un messaggio al dipartimento per il salvataggio e richiamerò domani".
Share this article