Justin Bieber colpito da una brutta malattia: la confessione

09 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

Justin Bieber ha vissuto un incubo e non ha voluto parlarne fino ad oggi. Lo scorso anno gli è stata diagnosticata la malattia di Lyme, la stessa che ha portato quasi alla morte Avril Lavigne. A dare la notizia in anteprima è stato il portale TMZ.
"Justin Bieber rivelerà nel suo documentario perché così tante persone pensavano che stesse combattendo la depressione. In realtà era depresso, ma solo perché gli era stata diagnosticata malattia di Lyme. Fonti che hanno visto il documentario - che vedremo il 27 gennaio - ci raccontano che Justin racconta i sintomi spaventosi che si sono manifestati nel 2019. Dice che durante gran parte dell'anno nessuno capiva cosa avesse. I medici hanno faticato a capire che cosa non andava in lui, ma sono riusciti a capire che si trattava di Lyme nella seconda metà del 2019".

Lo stesso Justin Bieber ha confermato la news ieri notte.

"Mentre molte persone continuavano a dire che ero orrendo e drogato, non si sono rese conto che mi è stata recentemente diagnosticata la malattia di Lyme. Non solo, ma è stata colpita la mia pelle, le funzioni del cervello, la mia energia e la salute in generale. Queste cose saranno spiegate meglio in un documentario che pubblicherò su YouTube a breve. Voglio spiegare che adesso esistono dei trattamenti, perché fino a poco tempo fa era una malattia incurabile".
Avril Lavigne ha espresso la sua vicinanza al collega.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!