Luke Perry, aggiornamento sulle sue condizioni: “L’ictus che l’ha colpito è stato devastante adesso è in coma farmacologico”

01 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La notizia dell'ictus che ha colpito Luke Perry ha toccato un po' tutti, soprattutto i fan dell'attore, che in questi anni lo stanno seguendo nella serie Riverdale. Se 24 ore fa non si sapeva nulla sulle sue condizioni in ospedale, adesso TMZ ha parlato con i familiari e con un portavoce dell'attore americano. Stando a quello che riporta il noto sito di gossip,  pare che Perry sia in coma, un coma indotto dagli stessi medici. Se i familiari confermano questa notizia, l’ufficio stampa invece ha parlato di stato di sedazione profonda.
"Ci hanno riferito che l'ictus che l'ha colpito era devastante e che adesso si trova in coma. Le fonti collegate a Luke dicono che i medici hanno optato per il coma farmacologico. L'ictus ripetono tutti che era davvero forte. Quando i paramedici sono arrivati a casa sua era ancora cosciente, ma le sue condizioni sono peggiorate subito per questo è stato ricoverato in ospedale. Un membro della famiglia di Luke Perry ci conferma che lui si trova in coma, mentre un suo rappresentante dice che è in uno stato di sedazione profonda."
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!