Martina Stoessel de Il Mondo di Patty e Violetta parla delle violenze sessuali di Juan Darthes

15 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo Brenda Asnicar, Griselda Siciliani, Gaston Soffritti, Juan Manuel Guilera e Andres Gil, anche Martina Stoessel ha parlato delle presunte violenze sessuali che ha subito Thelma Fardin. L’attrice de Il Mondo di Patty e Violetta ha condannato il comportamento di Juan Darthes

“Non stiamo più in silenzio, per quelle donne che hanno perso la vita, perché nessuno le ha ascoltate, né ha fatto giustizia, per quelle donne che erano e sono molestate da uomini. Sostengo questo movimento con tutto il cuore e sostengo Thelma, così che insieme possano ascoltarci. Mai più nessuno dovrebbe subire qualcosa del genere, no è no”.

“Ero così piccola e non mi sono accorta di nulla. Adesso però sono assolutamente dalla parte di Thelma in questa sua battaglia.”

 

Oltre a Martina Stoessel, anche Laura Esquivel ha parlato dello scandalo che ha travolto Juan Darthes.

“Io ho saputo della violenza mesi fa. Thelma mi ha chiamato e ha detto: ‘Lau, voglio dirti una cosa, non dirlo a nessuno, sono stata molestata da Juan.’ In quel momento non potevo crederci. Questa cosa è successa a maggio.

Giuro che ero incredula. Non mi sembrava reale perché Juan non sembrava una persona di quel tipo, non avrei mai immaginato che avrebbe fatto qualcosa del genere. Era il padre della nostra famiglia televisiva, lui era nostro padre, lui era la nostra figura di riferimento, ci siamo divertiti con lui, lui era professionale in quello che faceva, il suo modo di comportarsi era perfetto. Nessuno di noi immaginava niente. Juan non aveva mai avuto atteggiamenti strani con me.

Quando Thelma mi ha chiamato al telefono l’ho tenuto per me, ma lo scorso fine settimana ho avuto una seconda chiamata da lei e mi ha detto che avrebbe reso tutto pubblico.

Cosa ho provato? Dopo aver sentito Thelma sono scoppiata a piangere, ero molto arrabbiata. Non potevo credere che una persona come lui avesse fatto una cosa del genere. Quello che ha fatto è deplorevole, è spaventoso, è un crimine.

Lei è una vittima, sta soffrendo ancora, è tutto così triste. Quello che ha fatto lui mi fa schifo, non riesco a capire cosa gli sia passato in mente.

Io comunque sono a fianco di Thelmi, credo al 100% a tutto quello che ha detto. Poteva succedere anche a me”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!