Morto ex prete di 81anni che aveva sposato un 27enne, il vedovo: “Ho pianto, ora mi godo l’eredità”

06 Giu 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Due anni fa l'ex prete Philip Clements ha sposato il suo compagno di 54 anni più giovane, il modello rumeno Florin Marin.
"Sapevo quello che stava succedendo qualcosa dentro di me, ma mi buttai nel mio lavoro. - ha dichiarato Clements - Quando ero sacerdote ho avuto alcuni rapporti occasionali o brevi. Le accuse di del mio interesse per i minorenni? Quelle accuse mi hanno fatto del male, adesso è tutto passato e sono libero di vivere come voglio. Quando ho incontrato il mio fidanzato Florin due anni fa tutto è cambiato. Ho servito per decenni la chiesa, adesso è ora di amare ed essere amato come voglio io e per questo sposerò il mio amore. Spero che la chiesa cambi, si è evoluta, ma non abbastanza".
Purtroppo in queste settimane Philip Clements è morto da solo in un ospedale di Bucarest. Florin Marin rimasto vedovo, ha raccontato in una recente intervista di aver pianto per due giorni, ma ha poi aggiunto che adesso cercherà di godersi l'eredità, che consiste in 150.000 sterline frutto di un'assicurazione sulla vita del defunto, in una casa da più di 100.000 sterline e una pensione.
“Lui è stato trasferito in cardiologia, dove è entrato in coma e poi è scomparso. Ho pianto la sua scomparsa, ma due giorni sono sufficienti. Philip non avrebbe voluto che soffrissi, ma che fossi felice. Ho pianto, adesso mi godo l'eredità”.
Credo che non aggiungerò altro per evitare di essere volgare.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!