Naya Rivera: ritrovato un corpo sul fondo del lago Piru

13 Lug 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Dopo quasi una settimana di ricerche la Polizia della contea di Ventura ha fatto sapere di aver ritrovato un corpo sul fondo del lago Piru. Ovviamente non è detto che sia il cadavere di Naya Rivera, anche se molti fan ne sono quasi certi. Tra poco lo sceriffo farà una conferenza stampa durante la quale fornirà ulteriori dettagli.
"Aggiornamento: questa mattina abbiamo ritrovato un corpo nel lago Piru . Il recupero è in corso. Una conferenza stampa avrà luogo alle 14:00".

La lettera dell'ex fidanzato di Naya Rivera.

Mia dolce Naya Rivera, dire che sono devastato sarebbe un eufemismo. Questo è un incubo. Che ogni giorno difenda più duro. Ad ogni modo, sono agganciato alla speranza che tu venga trovata. Siamo cresciuti insieme. Siamo diventati adulti insieme. Abbiamo sperimentato la prima volta di tante cose, insieme. Tu sei stata la mia prima esperienza di tutto; amore, intimità, cuore infranto. Ci siamo spezzati il cuore a vicenda e poi lo abbiamo riparato insieme…più di una volta. Non smetterò mai di pensarti. Non c’è donna che mai sia stata all’altezza di ciò che mi hai dato tu, di come mi hai fatto sentire tu. Non ho mai voluto ammettere, ma non ho mi smesso di amarti. Una parte di me ha sempre sperato che un giorno il Signore ci facesse unire di nuovo per essere ciò che abbiamo sognato di poter essere. Prego profondamente per la famiglia Rivera e perché il signore gli doni la forza, la pace e l’amore ora. Mychal e Nickayla, sarete sempre come fratelli minori per me e vi voglio un mondo di bene. Vi ho visti crescere e diventare bellissimi adulti. George e Yolanda, per qualunque cosa abbiate bisogno, sono qui per voi. Sarete la mia famiglia per sempre e vi amo. Chiedo a tutti coloro che stanno leggendo di aiutare insieme a tutta la famiglia Rivera, Ryan e Josey con le preghiere e di rispettare ciò che stanno affrontando in questo periodo. Prego perché il Signore riempia l’intera famiglia della forza e della pace che solo lui può dare. Ho ancora fede. Ho ancora speranza. Preghiamo tutti per favore, perché lei venga trovata e portata a casa al sicuro. Naya, mi manchi profondamente. Vorrei poter avere l’opportunità di dirtelo ancora una volta, ma penso che ce l’avrò. So che nel tuo profondo hai sempre saputo quel che provavo. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò rivedere il tuo splendido viso ancora una volta e dirti tutto ciò che volevo, ma non ho avuto l’occasione di dirti. Ti amerò per sempre. L’ho sempre fatto e per sempre lo farò.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!