Nicola Zingaretti è guarito dal CoronaVirus

30 Mar 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo le brutte notizie dei giorni scorsi dei lutti che hanno riguardato Piero Chiambretti, Miguel Bosè ed Adriana Volpe (che è stata costretta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip per star vicina a suo marito, reduce dalla morte del padre), oggi sono piovute dal cielo due belle notizie che riguardano due 'guarigioni vip' da Covid-19. La prima, come annunciato da Mediaset, è del conduttore Piero Chiambretti (che è stato dimesso oggi dall'ospedale Mauriziano di Torino), mentre la seconda riguarda il leader del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, anche lui risultato negativo al CoronaVirus.
"Sono risultato negativo a 2 tamponi consecutivi. Sono guarito e torno al lavoro. Grazie a tutti gli operatori della sanità, alle donne e agli uomini che con il proprio impegno stanno combattendo per l'Italia".
A loro si aggiunge un'altra 'guarigione vip' dei giorni scorsi, quella dell'attrice Giuliana De Sio. Chiambretti e Zingaretti si vanno ad aggiungere agli altri 1588 italiani che oggi sono stati dichiarati ufficialmente guariti dal bollettino del Governo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!